lunedì 30 settembre 2013

ALLO SCOPERTO

Eccomi qua...dopo più di 5 anni dall'apertura di questo blog, ho deciso di scrivere il mio primo vero post.
Non voglio copiare tutte le altre bravissime Blogger che in questi anni ho imparato ad apprezzare, a seguire e dalle quali ho cercato di apprendere un po' di cose...voglio solo mettere "su carta" le mie operette, pur seguendo consigli e tecniche che ho scovato sul web, anche se non è per niente facile metterle in pratica!
La mia passione per la cosmesi e per tutto ciò che è colore in generale credo sia nata insieme me e poi con me è cresciuta... ricordo quando rubavo i trucchi di mia sorella o quando costringevo mia mamma a pulirmi le unghie colorate con i pennarelli...
In seguito la passione è diventata una mania... e nel 2008 ho partecipato ad un corso di ricostruzione unghie per imparare a fare qualcosa di nuovo; il corso è stato interessante...e forse superfluo dato che ho il mio lavoro e quindi non ho molto tempo da dedicare ad altre cose...ma sono contenta di averlo fatto e chissà... magari un giorno potrebbe pure servirmi a qualcosa.
Ringrazio a tal proposito la mia amica F. che in occasione di quel corso si prestò gentilmente a farmi da modella; e ringrazio i miei genitori ed il mio compagno, per aver sempre assecondato questa mia esigenza.
Attualmente non ricostruisco unghie, né quelle di amiche/vittime sacrificali, né le mie... ma mi diletto a dipingere le mie unghiette naturali ed a scoprire i nuovi prodotti messi in commercio da note case produttrici (acquistando nei negozi, sul web e usufruendo delle molteplici promozioni che alcuni mettono a disposizione e, da 4 anni a questa parte ormai, visitando quella meravigliosa fiera che è il Cosmoprof di Bologna).
Per oggi è tutto, credo...
 

Nessun commento:

Posta un commento