mercoledì 30 ottobre 2013

KIKO 336 Blu Elettrico

Lo smalto di oggi è il Kiko  "336 blu elettrico"... un colore bellissimo!
Se non fosse ancora palese ribadisco che il blu, in tutte le sue sfumature - dallo scurissimo per finire con il lattementa che proprio blu non è - è il mio colore preferito.
Confermo per l'ennesima volta che gli smalti Kiko non mi deludono mai : la loro asciugatura è piuttosto rapida, sono coprenti in massimo due passate (anche se questo in particolare è un capellino meno coprente degli altri) ed anche la loro durata (meglio se coperti con un buon top coat) è soddisfacente.
Ovviamente questa è la mia pura e semplice opinione personale... condivisibile o meno... fatto sta che la Kiko secondo i miei standard, offre un buon prodotto ad un prezzo accessibile e questo, con la mia modesta esperienza, mi spinge a parlarne bene pur non traendone alcun beneficio (purtroppo ), dato che i prodotti mostrati sono stati tutti acquistati da me medesima... fatta eccezione per le boccette reperite durante quegli eventi speciali legati ai fan su Facebook o altrove... che di solito cerco di non farmi scappare.
Questo smalto in particolare forse è proprio legato all'evento promozionale lanciato su Facebook, ma non lo ricordo con certezza.
 

Nessun commento:

Posta un commento