venerdì 4 ottobre 2013

ORLY Nail Art

Grazie alla promozione offerta dal giornale "Tu Style" (mi sembra...) ho potuto ampliare la mia collezione con due mini smalti Orly.
Non ho molti smalti di questo marchio (che non è proprio fra i più economici) e quindi non lo conosco benissimo, ma per quello che ho potuto testare mi sembra ottimo : di facile stesura (nonostante il piccolo pennellino della taglia mini), piuttosto coprente in due passate e di asciugatura abbastanza rapida.
Ho realizzato questa nail art stendendo il "48698 Purple Crush" su tutta l'unghia; una volta asciutto, con il "40651 Plum Noir" ho cercato di fare una diagonale stondata che coprisse il bordo libero dell'unghia quasi per intero.
Al termine ho applicato sulla parte più scura un "Kleancolor" Chunky Holo che ha dato l'effetto brillantinoso (ma non ricordo quale di preciso) e poi ho applicato il Top Coat Seche Vite.
Le foto sono sempre piuttosto scadenti, ma a quei tempi non riuscivo proprio a fare di meglio.

Nessun commento:

Posta un commento