martedì 1 ottobre 2013

PRIME APPLICAZIONI

Tanto per cominciare a mettermi un po' in gioco, voglio postare alcune delle foto che ho fatto all'inizio di questa avventura... quando ancora la mia capacità di stendere lo smalto era inferiore allo zero.
Come se non bastasse anche la qualità delle foto è veramente pessima... dei lavoracci insomma!
Ma è giusto per non dimenticare come ho cominciato e per autodimostrarmi che qualche progresso... seppur minimo tengo a precisarlo... l'ho fatto.
Siccome è passato diverso tempo, non ricordo con precisione quali tipi di smalti ho usato, ma credo che il primo sia un vecchio nero della Pupa; il secondo è un Magnetic di Layla; nella terza foto c'è la mia prima french... lascia parecchio a desiderare e per le french devo dire che il mio stile non è migliorato molto -_-' ; nella quarta foto c'è un vecchio viola di Kiko ormai secco; per la quinta e per la sesta foto non ho dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento