sabato 26 ottobre 2013

STAIRS Nail Art

Oggi vi mostro la mia nail art a scalino :)
Non è perfetta...come al solito...ma l'abbinamento di colori mi piace molto ed anche l'effetto non mi dispiace, quindi ho deciso di soprassedere sulle imperfezioni!
Dunque, dopo aver applicato la solita mano di base coat, ho steso due mani del Layla CE 18 "Italian Blue Sky" (comprato in un negozio Limoni a prezzo stracciatissimo); questo smalto è di un azzurro cielo chiarissimo, con finitura leggermente shimmer. L'applicazione non mi è risultata fra le più semplici perché con una passata non si riesce ad avere una copertura totale, ma alla seconda passata si creano (perlomeno a me) delle striature disomogenee.
Il colore però è molto bello e raffinato.
Successivamente ho ritagliato con le forbici sagomate dei pezzettini di adesivo che ho applicato sull'unghia lasciandone scoperta la punta, dove ho applicato il Pupa "Holo 019 Denim Blue".
In realtà non ho usato questo procedimento per tutte le unghie, perché lo scotch tendeva ad appiccicarsi troppo allo smalto sottostante ed allora ho preferito continuare a mano libera con conseguente minor definizione dei bordi.
Per finire ho applicato il solito top coat.

Nessun commento:

Posta un commento