venerdì 1 novembre 2013

DEBBY Gel Play 03 Mint Milk

Ecco di nuovo un "Lattementa"...lo so...sono un po' fissata con questo colore, solo che questa volta non l'ho scelto, bensì mi è arrivato a casa per posta...
Ad aprile 2013 ho partecipato ad un contest sulla pagina Facebook di Debby; ovviamente le mie speranze di vincere erano pressoché nulle, ma una sera di Maggio rientrando a casa da lavoro, ho trovato questo pacchettino contenente ben due smalti della linea Gel Play di Debby, lanciata in quel periodo, ed un mascara!
Non potete capire la felicità nello scartare il pacco e trovarci dentro quelle due boccette, oltretutto nei colori che amo di più : blu elettrico (di cui vi parlerò prossimamente) e lattementa !!!
Non ci ho messo molto a ringraziare Debby sulla pagina Fb e testare lo smalto... colore pieno, coprente in una sola passata (anche se io per coprire bene le imperfezioni dell'unghia, faccio sempre due passate), asciugatura ultra-rapida e finitura super-lucida.
Da menzionare anche il pennellino piatto che facilita l'applicazione dello smalto, soprattutto vicino alle cuticole.
Soddisfattissima del mio nuovo smalto, per di più ottenuto gratuitamente con il minimo sforzo!
Come sempre le foto lasciano un po' a desiderare...cercherò di migliorarmi, ci sto già lavorando!!!

Nessun commento:

Posta un commento