domenica 1 dicembre 2013

DEBBY Color Play Fluo 09

Questo smalto della Debby riporta sull'etichetta una dicitura che ne consiglia l'applicazione su unghie artificiali, probabilmente perché contiene qualche sostanza da bollino rosso.
Io l'ho applicato sulle unghie naturali e non ho avuto problemi, però per tutelarmi, ho fatto due belle passate di una base trasparente, più due passate di uno smalto bianco che ho pensato mi potesse servire sia per proteggere ulteriormente l'unghia, sia per creare la giusta base al colore, che di per sé (come quasi tutti i colori neon) sarebbe poco coprente.
Dopo la rimozione le unghie non sono rimaste macchiate per niente.
L'applicazione di questo smalto non è semplicissima, perché è facile creare striature e vuoti di colore, inoltre il bianco sottostante non è semplicissimo da coprire... ma nel complesso il colore è molto pieno e sfoggiato in estate con le mani un pochino abbronzate, fa un effetto caramella incredibilmente vivace.
L'asciugatura, data la consistenza piuttosto "acquosa" dello smalto, è rapida.




Nessun commento:

Posta un commento