domenica 8 dicembre 2013

LAYLA su Donna Moderna

Sono di nuovo a parlarvi di una veicolazione che Layla ha fatto ad Agosto 2013, sul giornale Donna Moderna.
Come ho già ripetuto varie volte, queste sono occasioni ghiottissime perché c'è l'opportunità di accaparrarsi smalti pregiati ad un costo irrisorio e Layla in questo senso, se ne sta un gradino sopra...anche due... rispetto a tutti gli altri brand italiani.
Non ricordo bene quale fosse il prezzo della rivista + smalto, ma mi sembra di ricordare che fosse di € 2,00 ed io ho avuto la fortuna di trovare tutti e quattro i colori, anche se ho dovuto piantonare tutte le edicole nelle mie vicinanze.
I colori sono questi :
  • CE 45 Coral Bay
  • CE 66 Còte d'Azur (post)
  • CE 82 Anise in Love
  • CE 83 U.S. of Green
















Sono colori molto belli e per me che sono una fanatica dei verde acqua, dei blu e degli azzurri...non poteva capitare occasione migliore.
Per il momento ho provato il CE 83 (l'ultimo a destra nelle foto), che dei quattro è decisamente il mio preferito : lo adoro!
E' coprente in due passate e l'asciugatura è piuttosto rapida, mi ha colpita molto positivamente, anche se Layla finora non mi ha quasi mai delusa.
Queste foto sono realizzate in parte al chiuso (le prime due) ed in parte all'aperto con luce naturale (estiva...mi manca il sole!!!) : la differenza è spiazzante, sembrano due colori diversi!!!
Ho applicato una base trasparente, due passate del CE 83 ed infine il top coat Seche Vite.

Nessun commento:

Posta un commento