martedì 31 marzo 2020

MO YOU Nail Art

Oggi vi mostro una nail art che a me personalmente è piaciuta tanto, ma che ad onor del vero ha riscosso meno apprezzamenti di altre.
Purtroppo quando vado a selezionare le fotografie, mi rendo sempre conto che le mie mani hanno un sacco di difetti e queste gigantografie non fanno che metterli in evidenza, abbiate pazienza...tra l'altro anche qui ho un'unghia spezzata e tenuta "in vita" dai patch appositi.

Ho realizzato la mia nail art applicando uno strato di base e successivamente due strati del n° 67 Diego Dalla Palma, color fango.
Questo è l'unico smalto che possiedo di questo brand : avevo visto il colore sulle unghie della commessa di un negozio vicino a casa mia, dove di solito acquisto prodotti per capelli, e mi era piaciuto talmente tanto da acquistarlo e pagarlo uno sproposito o_O
Lo smalto non è male, è molto pigmentato e si stende bene; l'asciugatura non è proprio rapidissima, ma la durata è ottima...ed anche se una volta steso sulle mie unghie, non mi ha entusiasmato come quando lo avevo visto su quelle della commessa, è comunque un bel colore.
Questi sono gli swatches con e senza flash... sembrano due colori completamente diversi.

Senza flash





Con flash



















































Dopo aver fatto asciugare bene, ho realizzato il mio stampo con il Deborah 06 Oro lucido e il Mo You Princess Collection n° 13 (che attualmente sul sito non esiste più...mah...si vede che lo
hanno tolto dopo che l'ho comprato io!).






Nessun commento:

Posta un commento