mercoledì 19 febbraio 2014

MOYOU LONDON SHOPPING

Visto che nel post precedente vi ho mostrato la mia prima nail art realizzata con una delle piastre acquistate sul sito MoYou - London - , oggi parlerò dell'ordine che ho effettuato on-line.
Ho conosciuto questo brand attraverso i resoconti delle altre blogger che seguo e una volta data una sbirciatina al sito, non ho saputo resistere...
Effettuare l'ordine dal sito è semplicissimo, basta registrarsi e prima del pagamento è possibile visualizzare le spese di spedizione (io ho pagato 6,50 sterline per l'Italia con tracciatura ed il pacco ordinato il 26 Novembre, è arrivato il 4 Dicembre).
Diciamo che comprare materiali per le unghie su internet non è proprio una novità per me, ma non c'è niente da fare...quando attendo un pacco, sono sempre super impaziente e la soddisfazione di vederselo recapitare, non ha nulla a che vedere col comprare in un qualsiasi negozio :) sarà una malattia pure questa?
Questi sono gli oggetti che ho acquistato, non è molta roba perché alla fine i prezzi sono in sterline e non sono proprio economicissimi :






















Il confezionamento di ogni singola piastra è veramente carino, ogni collezione ha la sua figura femminile di riferimento.



















Come ho scritto sopra, quest'ordine risale a Dicembre 2013 ed ho scoperto in questi giorni che due delle piastre da me ordinate, sul sito non esistono più...chissà come mai!
Ho già avuto modo di testarne diverse e devo dire che la qualità di stampa è ottima, si tratta solo di scegliere gli smalti giusti perché non con tutti purtroppo si riesce ad ottenere lo stesso risultato...
Queste sono le piastre nel dettaglio, le prime due in formato XL con disegni grandi che coprono l'unghia interamente :

The Pro Plate Collection 04 XL (a tema animalesco)
















Princess Plate Collection 13 XL (forme varie che ho preso essenzialmente per la zip)

















Frenchy Plate Collection 03 (forme per french)















Ed infine ho acquistato due timbri, uno formato XL (+ due palettine per grattare lo smalto dalle piastre) al quale facevo la caccia da ormai troppo tempo.
Devo dire che è tutto un altro modo di stampare...non c'è assolutamente paragone *_____* ho scoperto un mondo!!!
L'unica cosa che mi fa un po' "paura" è la sua morbidezza...è veramente molliccio ed ho paura di sciuparlo ogni volta che lo uso.
Il timbro tondo, ha solo una faccia grande (l'altra credo sia per i disegni più piccoli o comunque di precisione) ed è l'unica che vi mostro in raffronto a 2 euro per capire quanto sia grande :















L'altro timbro è di forma rettangolare con consistenza e morbidezza leggermente inferiori (ma di pochissimo) a quello tondo; ancora non l'ho mai usato. 



















Spero che questo post sia utile per tutte colore che come me, vogliono provare ad acquistare del materiale da questo sito, dal quale sono certa che acquisterò nuovamente in futuro!
Grazie per essere passate e se volete lasciare i vostri commenti ne sarei davvero felice!

Nessun commento:

Posta un commento