domenica 9 marzo 2014

Nail Patch - MIRROR Nail Art

Oggi vi mostrerò una nail art che a dire il vero non mi ha entusiasmata più di tanto... ed infatti l'ho fatta e qualche ora dopo, l'avevo già tolta :)
Per realizzarla ho usato i nail patch di Essence...a me Essence piace moltissimo, ma anche questa volta non sono rimasta pienamente soddisfatta del risultato, sia perché gli adesivi sono troppo piccoli (forse è colpa del mio letto ungueale che è troppo largo), sia perché non è che proprio si attacchino facilmente e bene.
Sicuramente preferisco Essence per gli articoli di make up in generale, piuttosto che per quelli per nail art...ad onor del vero, va detto che Essence mantiene i suoi prezzi molto bassi e quindi alla fine non c'è da rimpiangere granché.
Dunque, innanzi tutto chiedo venia per queste foto terribili...ma proprio non sono riuscita a fare di meglio, forse a causa del riflesso sull'adesivo a specchio.
Devo dire che questo pattern specchiato, mi piace tantissimo e se solo gli adesivi fossero un po' più adattabili alle unghie larghe, lo avrei tenuto per un po' più di tempo sulle unghie.
Per iniziare ho applicato il solito smalto base per proteggere le unghie da eventuali residui di adesivo, dopodiché ho applicato i nail patch in base alla loro grandezza, dal pollice al mignolo (purtroppo il mignolino ha subìto un duro colpo e l'unghia è andata... in alcune foto ho lasciato il patch più lungo dell'effettiva unghia, di modo che le foto fossero meno brutte!)
Concludo dicendo che l'effetto è bello, ma preferisco lo smalto vero e proprio; non escludo di cimentarmi nuovamente nell'applicazione di questi adesivi, anche perché l'anno scorso al Cosmoprof ne ho acquistati alcuni davvero carini e che a occhio, mi sembrano un po' più grandi...vedremo come andrà la prossima volta!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già provato anche voi i patch di Essence!








Nessun commento:

Posta un commento