giovedì 20 marzo 2014

Nailways : ordine Bundle Monster

Come ho accennato nel post precedente, poco tempo fa ho avuto la fortuna di imbattermi in questo sito olandese Nailways che vanta un notevole assortimento di prodotti per unghie e smalti in generale, oltre ad una favolosa collezione di piastre per stampaggio.
Fra le varie altre marche, qui si trovano anche i bellissimi piatti della Bundle Monster (ho messo il link del sito della BM, che però non prevede la spedizione in Italia).
Nailways ha dei prezzi abbastanza buoni sia per quanto riguarda le piastre, sia per quanto riguarda gli smalti (si trovano China Glaze, Color Club e Orly per esempio), solo che hanno dei costi di spedizione un po' alti...anche se ad onor del vero, io non ho avuto nessun tipo di problema ed ho ricevuto la merce in appena 4 giorni.
Ho fatto una bella spesa di piatti BM, non vedo l'ora di provarli tutti *___*  ve li mostro :









































Nessun commento:

Posta un commento