venerdì 24 gennaio 2020

JUMBO STAMPING Nail Art : XL D Plate

Oggi vi mostro una nail art che mi ricorda molto la natura!
Ho realizzato questo stampo su una base smalto W.I.P. di colore verde shimmer, del quale ho parlato in questo post.
Per lo stampo ho usato il Pupa 730 Afro Iridescent (che uso spesso per gli stampi e col quale mi trovo veramente bene) e il disegno della piastra XL D : sembra il disegno del fusto di un albero (ma mi da anche l'idea di un disegno spaziale).
Spero vi piaccia *__*






3 commenti:

  1. Questo stamping mi ha fatta innamorare! *__*
    Oltre ad essere perfetto in sé, adoro il pattern e l'abbinamento di colori.
    La mia psiche ci vede una corteccia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie QueenMiSeRy *___* sei gentilissima!!! :)
      Anche io ci vedo una corteccia ;)
      Grazie anche per essere passata dal mio blog, è così solitario!!! o.O

      Elimina
    2. Figurati, anzi è stato un piacere!
      È sempre bello scoprire nuovi blog interessanti, se poi c'è una passione in comune ancora meglio XD

      Elimina