venerdì 28 febbraio 2020

PUPA 057 Turquoise Oasis + Peel Off

Oggi vi mostro l'ennesimo turchese della mia collezione, è uno dei nuovi smalti effetto Gel di Pupa : confermo il mio amore smodato per questo brand... boccette piccole e non troppo economiche, ma sicuramente fra le mie preferite!
I colori effetto Gel sono coprenti spesso con una sola passata, asciugano velocemente e la durata è veramente ottima.
Il Turquoise Oasis è un colore opaco che a me personalmente piace molto, ma sono un caso patologico...ho una sfilza infinita di colori similari e io li vedo tutti diversi Q_______Q
Vi lascio alle foto : la forma delle unghie non mi piace granché a dire il vero e non sono coperte bene, ma tant'è :


















Poi ho realizzato una veloce, e nemmeno troppo bella, nail art con i peeling off stickers di The Art of Craft, dei quali vi ho parlato in questo post.
Stavolta però ho lasciato gli stickers e coperto col top coat.




Nessun commento:

Posta un commento