venerdì 3 gennaio 2020

CHINA GLAZE 80937 Re-Fresh Mint

Oggi vi mostro uno smalto che davvero, davvero, davvero adoro e che ho usato spesso negli ultimi tempi come base per le mie nail art, ripromettendomi di dedicargli un post tutto suo, tanto mi aveva soddisfatta!
Questi sono i post in cui ne ho parlato :
Il lattementa resta uno dei miei colori preferiti, e questo China Glaze in particolare rispetto ad altri dello stesso brand si asciuga molto velocemente... motivo in più per adorarlo.
Per quanto riguarda la stesura, purtroppo devo dire che inizialmente era favoloso, poi si è un po' addensato; per fortuna ho risolto col diluente della Mavala ed è tornato perfetto.
Vi mostro le foto che ho cercato di realizzare in diverse condizioni di luce :











Nessun commento:

Posta un commento