venerdì 11 luglio 2014

LAYLA CE 49 PEACHY

Ecco che finalmente, dopo quasi un mese, riesco nuovamente a pubblicare qualcosa sul blog; non che sia stata inattiva in questo periodo... ho realizzato diverse nail art, ma finora non ero riuscita a trovare il tempo per pubblicarle.
Oggi vi mostro uno smalto Layla che ho acquistato diverso tempo fa, ma che non avevao mai applicato perché il colore non mi convince molto, sopratutto per il periodo invernale.
In queste foto vedrete lo smalto, ma in realtà l'ho usato come base per una gradient nail art che vi mostrerò successivamente.
Mi scuso per le imperfezioni della mia mano sinistra (che è quella che riesco a dipingere e fotografare meglio) : come potete notare si è rotta l'unghia del mignolo e mi sono schiacciata il dito medio al mare cercando di sistemare la spalliera del lettino  e la macchiolina nera che vedete è un grumo di sangue.
La formulazione Layla a mio parere, è ottima sia per rapidità di asciugatura che per la durata : il colore non mi convince ancora...è un pesca molto chiaro (piuttosto coprente).
In boccetta mi piace, poi quando vado a stenderlo è una totale delusione, evidentemente non si addice alla mia carnagione.
Vi lascio alle foto 






Nessun commento:

Posta un commento