sabato 8 febbraio 2020

MO YOU LONDON RAINBOW Nail Art

Ho realizzato questa nail art per una community il cui tema era Rainbows, che poi ho deciso di usare come titolo anche in questo post.
Per cominciare ho steso la base rinforzante della Trind (che devo dire che mi piace abbastanza, anche se sulla confezione è scritto a chiare lettere che contiene formaldeide), dopo ho fatto una passata con lo smalto bianco per far risaltare i colori neon che avevo deciso di usare.
Ho applicato i colori neon con la spugnetta cercando di ottenere una gradient sfumata sulle cinque dita (ma ho sbagliato a non passare un top coat sopra il bianco, perché picchiettando con la spugnetta lo portavo via) usando nell'ordine dal pollice al mignolo i seguenti smalti :

  • Color Club N29 Bell Bottom Babe (collezione mini Poptastic)
  • China Glaze 70640 In the lime light 
  • China Glaze 80845 Celtic Sun
  • China Glaze 80844 Japanese Koi
  • China Glaze 70291 Pink Voltage
  • Opi Serious Purple (collezione mini Outrageous Neons)

















Dopo, con la piastra della Mo You London n° 20 XL Pro Collection, ho stampato su tutte le unghie, per poi finire con una passata di China Glaze 70563 Fairy Dust che "brillantinasse" il tutto (e purtroppo da queste foto fatte in fretta e furia non si vede bene, ma i micro glitter di questo top coat sono veramente bellissimi).
Queste unghie non sono il massimo... troppa fretta nel farle, ma credo rendano bene l'idea dell'arcobaleno...no?




Nessun commento:

Posta un commento