sabato 22 febbraio 2020

CUPCAKES Nail Art

Oggi vi mostrerò delle unghie golose :)
I cupcakes sulle mie unghie si rifanno a questa immagine, anche se ci si potrebbe sbizzarrire in un'infinita varietà di accozzamenti.


Ho steso una base protettiva su tutte le unghie e poi uno smalto pastello diverso per ogni unghia.
Non ricordo, purtroppo i colori che ho usato.
Per dare l'idea del bicchierino, ho realizzato una french con uno smalto più scuro della base, rispettando i colori e poi col solito colore di base ho fatto delle striscioline verticali a mano libera (e si vede perché sono bruttissime).

Rivalutando il tutto avrei potuto fare direttamente le striscioline più scure e non la french... avrei risparmiato tempo.
Una volta asciutto questo primo strato, ho provato con un dotter e dello smalto bianco a riprodurre il dolcetto, applicando delle microsfere colorate a smalto ancora fresco.
Ho invertito i colori delle microsfere e della "ciliegina" dal pollice al mignolo e viceversa per creare un po' di effetto, ma le microsfere, a contatto con lo smalto, hanno perso il colore  e sembrano tutte uguali.
Questo è il risultato finale 




Nessun commento:

Posta un commento