martedì 21 gennaio 2020

KONAD m63 Stamping

Ho deciso di provare a ricreare una nail art che io personalmente ho trovato e trovo meravigliosa, di Karrie di "Beautopia".
Come base, dopo quella protettiva, ho applicato il Debby Gel Play 03 Mint Milk di cui avevo già parlato qui e che ho aggiornato proprio ieri qui per via degli scatti un pochino migliori di quelli del post precedente.
Una volta asciugato lo smalto, ho timbrato con la piastra Konad M63 e lo smalto Pupa Chrome 017 Emerald Green.
Ho lasciato pollice e medio senza stampa, perché le dimensioni del disegno non riuscivano a coprire interamente quelle due unghie.





















Poi per smorzare un po', ho deciso di lasciare il pollice col Debby e coprire il medio col verde Chrome di Pupa; ma a conti fatti credo sia meglio la prima soluzione...






Nessun commento:

Posta un commento