domenica 5 gennaio 2020

Stamping Nail Art : BM 017

Oggi è tempo di stamping e vi mostro una nail art realizzata un paio di settimane fa con gli smalti olografici che a me piacciono tantissimo.
Mi pare giusto ribadire ancora una volta, quanto io apprezzi gli smalti Holo per fare lo stamping : la base si asciuga rapidissimamente e lo stampo viene bene quasi sempre alla prima prova!
Un po' di tempo fa ho acquistato diverse piastre della Bundle Monster dal sito Nailways e vi ho parlato dei miei acquisti in questo post; a quei tempi la Bundle Monster non spediva in Italia, adesso ho scoperto che finalmente anche noi rientriamo nella lista dei paesi verso i quali spediscono ^__^ menomale!
Ho iniziato la mia manicure applicando la solita base protettiva per poi stendere due passate del Pupa 030 Holographic Silver; una volta asciutto (e ripeto... c'è da spettare veramente poco!) ho timbrato con il Pupa 034 Holographic Denim Blue e la piastra Bundle Monster 017 e per finire ho applicato il SV.
Ecco il risultato, spero vi piaccia 

bundle monster stamping holo

bundle monster stamping holo

bundle monster stamping holo

bundle monster stamping holo
















La piastra :
bundle monster 017

Nessun commento:

Posta un commento