venerdì 22 maggio 2020

ORLY - Purple Crush 40464

Oggi voglio mostrarvi uno dei miei smalti preferiti, comprato al Cosmoprof ed entrato a far parte della mia collezione circa 4 anni fa, in versione mini.

Il codice della minisize (Purple Crush 48968) non coincide con quello della taglia standard (Purple Crush 40464)... probabilmente perché hanno una classificazione diversa... ma non essendo ferrata su Orly, non mi sbilancio.
Ad ogni modo non sono ancora riuscita a valutare se il colore sia esattamente lo stesso, farò una comparazione quanto prima... e ovviamente spero che lo sia!
Intanto vi mostro l'applicazione di quello nella mini size : per me è meraviglioso!!!
Non ho molti smalti Orly, prima di tutto perché non sono di così facile reperibilità qui in Italia e poi perché effettivamente non costano poco; ad ogni modo devo dire che la quantità di smalto nelle normal size e la qualità dello smalto stesso, forse valgono in pieno il prezzo.
Di questo smalto mi piace sia il colore che la consistenza gommosa, ma di rapida asciugatura.
Non è del tutto coprente in una sola passata, ma con due il risultato è più che soddisfacente. 
E' davvero un ottimo smalto che si allinea perfettamente con i miei gusti.

Ecco il Purple Crush in tutto il suo splendore :














































































Nessun commento:

Posta un commento