venerdì 27 marzo 2020

UBERCHIC BEAUTY Review & Stamping

Ecco qui una delle mie nail art preferite, realizzata con la piastra n.2 della collezione 1 di UberChic Beauty con quelle rose che mi hanno fatto innamorare di questo brand!
Eccola qua :

Roses with Uber Chic
























Queste sono le 3 piastre della collezione 1 :


Uber Chic Beauty Plate 1.01

Uber Chic Beauty Plate 1.02

Uber Chic Beauty Plate 1.03













Per realizzare la mia nail art super veloce ho steso come sempre una base protettiva e poi lo smalto holo 999 Eternal Beauty di Color Club perché gli olografici asciugano velocemente; una volta asciugato ho stampato col nero per stamping e l'immagine delle rose riquadrata di blu nella seconda piastra (1.02).
Non sono bellissime queste rose? 
Queste piastre stampano molto bene perché sono incise profondamente e non si perdono nemmeno i dettagli più sottili.
Vi lascio alla mia nail art, spero vi piacciano queste rose quanto sono piaciute a me :)


Roses with Uber Chic Beauty

Stamping with Uber Chic Beauty

Roses with Uber Chic Beauty 1.02

Roses with Uber Chic Beauty





















Quest' immagine mi piace da matti perché la stampa non sono le rose, ma il contorno... è un'immagine in negativo.
Adorooo e adoro! Troppo bella, la riuserò sicuramente a brevissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento