Disclaimer

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non rappresenta una testata giornalistica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autrice di questo blog non è responsabile dell'accuratezza e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog stesso e dell'utilizzo di suddette informazioni, di conseguenza non è responsabile dei danni dovuti ad errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti ad un utilizzo improprio e scorretto dei contenuti citati nel blog.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post; verranno tuttavia eliminati senza alcun preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
La maggior parte delle immagini ed i testi caricati su questo spazio web sono di esclusiva proprietà dell'autrice del blog per cui, in quanto "opera dell' ingegno a carattere creativo" che beneficia del diritto d'autore ai sensi della legge 22, n. 633, potranno essere condivisi in internet nella loro forma originale e citandone la fonte, ma non potranno essere pubblicati privi del marchio originale, riscritti, commercializzati e distribuiti da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, salvo preventiva autorizzazione da parte dell'autrice di questo blog.
Alcune delle immagini presenti sul blog, sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio.
Qualunque problema inerente ad eventuali violazioni dei diritti d'autore non riconosciuti, può essere segnalato all'autrice, che si rende disponibile a rimuovere tempestivamente i contenuti in questione : vale3nails@gmail.com
Tutti i prodotti citati in questo blog sono stati acquistati personalmente dall’ autrice e/o ricevuti in regalo o in omaggio da conoscenti, amici e parenti.
Nel caso in cui i prodotti citati vengano ricevuti gratuitamente o omaggiati dalle aziende o reperiti mediante promozioni di qualunque genere, sarà espressamente comunicato nel post di riferimento.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog sono basati sulla sola ed unica esperienza personale dell'autrice e mai influenzate da fattori esterni, né pubblicitari né monetari.
L'autrice di questo blog si rende disponibile e sarà lieta di recensire prodotti di aziende che ne facciano esplicita richiesta all'indirizzo email vale3nails@gmail.com
Grazie per l'attenzione
Vale NailS


Nessun commento:

Posta un commento