Essence

SITO WEB : ESSENCE by COSNOVA ma non esiste ancora un loro shop online, in ogni caso i prodotti Essence si possono trovare in molte profumerie ed in particolar modo nei punti profumeria di Oviesse, Upim e Coin.
LUOGO : Germania
MATERIALE PIASTRE : acciaio inossidabile
DIMENSIONI PIASTRE : cm x cm
DIMENSIONI DISEGNI : variabili

ESPERIENZA PERSONALE : le piastre della Essence, sono fra le prime ad essere entrate nella mia collezione, sopratutto per la loro facile reperibilità; ma purtroppo ne sono rimasta parecchio delusa.

Probabilmente quando le ho usate ero all'inizio della mia esperienza di stamping e quindi non avevo né i mezzi, né gli accorgimenti giusti per riuscire dignitosamente nell'impresa... fatto sta che non sono mai riuscita a stampare un'immagine Essence per bene e i disegni sono talmente piccoli che forse riescono a coprire solo le unghie dei mignoli (ad eccezione forse delle immagini per french, che non devono necessariamente essere grandi).

CURIOSITA' : la Essence resta comunque uno dei marchi più economici e nonostante non mi sia trovata bene con le loro piastre da stampo, mi trovo benissimo con tantissimi prodotti per make up delle loro collezioni

STAMPAGGIO CON ESSENCE : GALLERY


Nessun commento:

Posta un commento